Ristorante I mený Prenotazioni Gallery Location
info@ristoranterosablu.com

RISTORANTE  -  LA ROSA BLU

Sosta obbligata per i buongustai, e meta ideale per una pausa immersa nel verde della campagna lombarda, la Rosa Blu offre al viaggiatore un’accoglienza calda e al tempo stesso ricca di charme, con proposte culinarie raffinate e stimolanti.

I diversi ambienti del ristorante sono concepiti per soddisfare ogni necessità dei nostri avventori. Il salone principale, affacciato sul luminoso giardino, è perfetto per ricevere ospiti in occasione di festeggiamenti o ricorrenze particolari, o qualsiasi altra occasione conviviale.

Le salette più piccole, invece, dispongono dell’atmosfera più adatta a chi cerca il massimo dell’intimità e del romanticismo. Nella bella stagione, il giardino consente di aggiungere al piacere del gusto un’esperienza multisensoriale, tra gli aromi dei fiori e la carezza tiepida della brezza estiva.

La proposta culinaria, passione ed orgoglio de La Rosa Blu, accorda la lunga esperienza in ristorazione dei proprietari con l’estro della sperimentazione: ciò che ne nasce è un menu “tradizional-creativo”, capace di sposare i sapori più tradizionali (pesce di fiume, salumi, pasta fresca) della cucina regionale e padana con le più eterogenee suggestioni etniche e fusion, da tutto il mondo.

Di alto livello anche l’offerta della cantina, come si conviene ad un locale adagiato sull’incrocio di alcune delle zone d.o.c. (San Colombano, Oltrepò Pavese e Mantovano) più rinomate del Nord Italia.